Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e motivi statistici maggiori informazioni. OK

 

STALLE PER BOVINI

STALLE PER BOVINI

Stalle per mucche da latte e bovini da carne

I centri zootecnici SPEROTTO sono progettati e prodotti utilizzando le più moderne tecnologie d’allevamento che consentono di raggiungere ottimi livelli produttivi. 


Nel settore delle vacche da latte ogni stalla è progettata e costruita in base alle esigenze di produzione e secondo le specifiche richieste dei nostri clienti. 

 

 

SPEROTTO è da sempre sinonimo di qualità, cura dei dettagli ed efficienza.
Le nostre strutture prefabbricate, arrivando in cantiere pronte per l'assemblaggio in ogni loro componente, sono veloci da montare. 

 

Le strutture SPEROTTO sono certificate secondo Certificazione Europea EN 1090-1:2009+A1:2001, realizzate con travi di acciaio protette dalla corrosione come di seguito specificato:

 

*    colonne e capriate HEA / IPE / ILS: ZINCATE A CALDO con una deposizione media di zinco in superficie uguale a 500 g/m². La zincatura a caldo è quel processo di rivestimento dell’acciaio con uno strato sottile di zinco, ottenuto immergendo l’acciaio in un bagno di zinco fuso ad una temperatura di circa 460 °C. Con la zincatura a caldo tutta la superficie delle travi viene galvanizzata, vale a dire che essa riesce a raggiungere anche zone che sarebbero inaccessibili per altre tecniche anticorrosive, proteggendo perfettamente l’acciaio dagli agenti atmosferici. Il rivestimento è quindi uniforme ed aderente in tutti i punti. La zincatura per travi d’acciaio IPE o ILS ottenuta con il processo “a caldo” non avrà mai problemi di cali o di screpolature perché essa è metallurgicamente legata all’acciaio stesso. Essa offre inoltre una resistenza superiore all’abrasione e all’ossidazione

 

*   arcarecci: zincati a caldo

 

*   controventature di parete (in caso di colonne in profili IPE) studiate per non ostacolare la normale gestione

     dell'allevamento

 

*   bulloneria: zincata a caldo.

 

I nostri impianti sono realizzati ponendo grande attenzione ad ogni più piccolo dettaglio ed offrono un ambiente congeniale alle esigenze produttive.

 

Con le nostre strutture in acciaio PF-CSPF-SSTSM forniamo capannoni avicoli per ogni esigenza:

 

§    larghezze da m 10 a m 32

§    carichi neve da 60 kg/m² a 400 kg/m²

§    altezze alla gronda fino a m 10